Costumi da bagno ispirati a Ndebele di Mara Hoffman

Afroculture.net

Costumi da bagno ispirati a Ndebele di Mara Hoffman

Ciao amici, benvenuti su Afroculture.net. Per il nostro primo articolo, parleremo della moda Ndebele sudafricana. Mi sono imbattuto in una collezione di costumi da bagno originale ed esotica della designer Mara Hoffman.

Infatti, Mara Hoffman è una talentuosa designer newyorkese che ha lanciato il suo marchio negli anni 2000.  Molto originale, è conosciuta per le sue creazioni che propongono stampe audaci, associate a colori appariscenti.

Ha frequentato le due prestigiose scuole di moda Parsons School of Design di New York e Central Saint Martins College of Art and Design di Londra. La sua originalità sta nelle sue stampe molto originali.  Mara trae la sua ispirazione dai suoi viaggi e dalla natura. Ha lanciato una collezione selvaggia* ispirata all’Africa, all’India e all’America Latina.

Il punto forte di questa collezione 2011 è che si ispira alla tribù Ndebele del Sudafrica e dello Zimbabwe. Gli Ndebele sono conosciuti in tutto il mondo per i loro dipinti atipici, che adornano le loro case.

Questa collezione di costumi da bagno è ispirata alla cultura Ndebele. Presenta costumi da bagno (nero, bianco e blu) con stampe geometriche e multicolori.
Inoltre, lo stilista ha anche introdotto abiti e graziosi abiti da spiaggia.

Credito foto

  • Mara Hoffman
Afroculture.net

Leave a Response / laissez un commentaire