L’attrice di Ghallywood Yvonne Okoro sta bene con i capelli rossi
La tendenza dei capelli rossi è tornata in auge. Sui tappeti rossi, sulle passerelle e nelle riviste, i capelli rossi sono il colore di moda. È un’acconciatura atipica che va bene per tutte le donne. Inoltre, ti dà un look rock e glamour che rivela la tua personalità. Molte celebrità come Rihanna, Vanessa Hudgens, Ariana Grande hanno optato per questa acconciatura.
Anche la sublime attrice nigeriana-ghanese Yvonne Okoro ha ceduto ai capelli rossi. Ha dimenticato i suoi lunghi riccioli neri, per uno stile più atipico. Aveva i capelli rossi per promuovere il suo film “Contract”. Bisogna dire che il rosso le sta molto bene.
Quali sono i vantaggi di avere i capelli rossi?
- Prima di tutto, i capelli rossi rendono bella qualsiasi donna.
- È un colore di capelli insolito.
- Non è un colore difficile da indossare, ma devi scegliere la giusta tonalità di rosso per abbinare il tuo tono di pelle.
- Rosso ramato, rosso scuro, rosso mogano, rosso vivo, ci sono diverse sfumature di rosso.
Come scegliere la giusta tonalità di rosso?
Come spiegato sopra, il rosso non è un colore difficile da indossare. Ma per fare questo cambio di capelli, dovete decidere quali sfumature vi faranno sembrare migliori.
Ci sono tre possibili scelte per questo:
- Adottare la tecnica della parrucca.
- Usa un simulatore su Internet.
- La scelta migliore è chiedere consiglio al vostro parrucchiere professionista. Con la sua esperienza, vi guiderà a scegliere la giusta tonalità di rosso per i vostri capelli.
- Alcune donne usano l’henné rosso naturale per tingersi i capelli.
Credito fotografico : Yvonne Okoro
Credito fotografico : Yvonne Okoro